Questi giorni a contatto con Kaarina Kaikkonen sono stati intensi e ricchi di emozioni. È stata per tutti noi collaboratori alla sua magnifica istallazione che si inaugurerà domani, venerdì 16 maggio alle 19:30, un’esperienza indimenticabile. Anche la preparazione del nostro flash mob è stata un’esperienza divertente, quasi magica, da rituale…
Ci siamo ritrovati la sera e, sullo sfondo romantico e malinconico di fabbriche tessili oramai in disuso a Prato, abbiamo ballato e fatto volare le camicie su, fin verso la luna.
Sembrava non ci fosse nient’altro che noi, le nostre ombre e le note della bella musica popolare finlandese, scelta per l’occasione dall’insegnante di ballo Erica Romano che ci ha guidati nella sua coreografia e nei passi.
E con Erica abbiamo realizzato il Tutorial per poter tutti provare ed esercitare i passi che faremo insieme in Piazza domani!
…E domani il grande giorno del flash mob: Piazza San Francesco a Prato, ore 17:30 ritrovo, ore 18:00 inizio della nostra performance collettiva.
Vi aspettiamo con le vostre camicie! Grazie a tutti.